Condizioni di garanzia e resi
Garanzia
La garanzia dei prodotti venduti da SpareWash Srl è di 12 mesi per difetto di conformità dei prodotti, ed è subordinata alla denuncia di tale difformità entro 8 giorni dalla sua scoperta. Tale difformità andrà comunicata per iscritto e dovrà essere documentata tramite foto/video riportando il numero di fattura.
La garanzia decade in caso di installazione eseguita da personale non qualificato o in caso di danni causati da utilizzo e montaggio non corretti, così come per mancata manutenzione o manomissione non autorizzata.
Le spese di restituzione della merce in garanzia potranno essere a carico del cliente.
Resi
Il cliente è tenuto a verificare con attenzione il contenuto del pacco e a comunicare per iscritto eventuali contestazioni o irregolarità. Le richieste di reso dovranno essere approvate per iscritto da SpareWash Srl.
Il reso avverrà nelle modalità stabilite da SpareWash Srl, che potrà addebitare le spese inerenti la restituzione al cliente. Il pacco dovrà essere accompagnato da un documento di trasporto attestante le motivazioni del reso. In assenza di tale documento, il reso non sarà riconosciuto.
Alla ricezione del reso ed in seguito alle opportune verifiche, SpareWash Srl provvederà alla sostituzione dell’articolo e/o al rimborso totale o parziale del materiale restituito, a seconda delle specifiche circostanze.